ASSISTENZA SERVIZIO CLIENTI – PROCEDURA PER LA TRASMISSIONE DI DOCUMENTI E RECLAMI
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In caso di reclamo dovrà essere inviata una mail a reclami@pcmigroup.it ovvero un fax al n. 02.91430099 allegando l’apposito “Modulo di Reclamo” (Mod. A), debitamente compilato e scaricabile dal seguente link:
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Nel Modello A sarà necessario indicare:
Entro 15 giorni dall’invio della segnalazione, ove regolarmente presentata, si riceverà una comunicazione di presa in carico da parte dell’azienda.
A gestione conclusa, l’Ufficio Reclami contatterà l’interessato per comunicare l’esito della pratica.
Si segnala che le contestazioni di avvenuto pagamento non saranno prese in carico in difetto di documento giustificativo allegato al reclamo stesso (quietanza di pagamento, distinta di accredito, matrice del bollettino con timbro postale, copia del bonifico bancario con specifica del numero di CRO/TNR, ecc…)